Intervenuto ai microfoni di Sky, l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha commentato il momento della squadra allenata da Gian Piero Gasperini.
LUCA PERCASSI SULLA GARA CONTRO L’INTER. “Penso che l’Atalanta avrebbe meritato almeno il pareggio e allo stesso tempo c’è tanto orgoglio per la prestazione fatta contro l’Inter. Abbiamo dimostrato quanto l’Atalanta può essere competitiva”.
SULLA CLASSIFICA. “Siamo contenti perché si sta facendo bene, c’è un ottimo lavoro da parte del mister e dei ragazzi. Sappiamo però che ogni partita c’è da battagliare”.
SULLA PARTITA CONTRO LO STURM GRAZ. “Sarà una partita difficile come tutte quelle europee, conosciamo la nostra classifica e in base al risultato si determinerà il futuro del girone. Come visto a Graz, sarà una gara complessa. Servirà la migliore Atalanta”.
SULLA CHAMPIONS COME OBIETTIVO. “L’Atalanta, in questi anni, si è conquistata partita dopo partita l’obiettivo raggiunto alla fine della stagione e la nostra filosofia non cambia. Daremo il massimo e vedremo cosa accadrà durante il campionato”.



Grande presidente
la prestazione conta piu’ del risultato dice un certo gasp