cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match in programma domenica sera all'Olimpico

gasperini serie a

Roma-Atalanta. Dopo il rispettivo successo negli ottavi di finale di Coppa Italia, Roma e Atalanta si ritrovano avversari nella partita in calendario domenica 7 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45 all’Olimpico per un match importante in chiave Europa.

Entrambe le squadre sono reduci, come detto, dalla vittoria infrasettimanale anche se, indubbiamente, quella della formazione allenata da Gian Piero Gasperini è risultata più brillante rispetto a quella del team di José Mourinho che ha sofferto parecchio contro la Cremonese e ha vinto 2-1 solo grazie a un calcio di rigore, parecchio contestato, trasformato da Paulo Dybala a pochi minuti dal novantesimo.

Gasperini dovrà fare a meno di Lookman, impegnato con la Nigeria in vista della Coppa d’Africa, ma ha recuperato Palomino, che ha giocato una manciata di minuti contro il Sassuolo, e ha visto Hien regalatogli dal club al fine di incrementare gli elementi arruolabili nel pacchetto arretrato. Qualche difficoltà anche per Mourinho che non potrà contare sui lungodegenti Abraham e Kumbulla oltre a Ndicka e Aouar che stanno preparando la Coppa D’Africa. Resta un mistero Smalling, che però potrebbe tornare disponibile.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Llorente; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini.

Roma vs Atalanta, dove vedere la partita

La partita Roma-Atalanta, in calendario domenica alle 20.45 all’Olimpico Gewiss Stadium e valida per la diciannovesima e ultima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn (qui le nuove tariffe). L’emittente che trasmette in streaming i propri contenuti ha affidato la telecronaca a Edoardo Testoni e il commento tecnico ad Alessandro Budel. Chi non potesse seguire la sfida fra le squadre, potrà collegarsi su CalcioAtalanta.it e commentare l’andazzo del match insieme ad altri utenti.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
kore
kore
3 mesi fa

Muriel never???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Partita già persa in partenza, a qualsiasi costo e in qualsiasi modo la Roma deve vincere, deve essere risarcita

Igor
Igor
3 mesi fa

Formazione perdente in partenza. Scamacca gioca per la Roma. Miranchuk e’ il migliore adesso.

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta