cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Serio: “Fare bene in Under 23 per andare in prima squadra”

L'attaccante: "A inizio stagione nessuno avrebbe pensato di essere così in alto in classifica. L’obiettivo è pensare di partita in partita e prenderci tutto quello che viene"

Tra gli uomini più in forma della dell’Atalanta Under 23 c’è Giuseppe Di Serio, attaccante classe 2001 che, fino oggi, ha firmato quattro gol e quattro assist diventando un tassello dell’undici di mister Francesco Modesto ma con un obiettivo molto ambizioso: “L’Atalanta è un’ottima società con delle ottime strutture. Qui si ha la possibilità di migliorare tutti i giorni. L’obiettivo un po’ di tutti è fare bene con l’Under 23 per poi puntare alla prima squadra“.

Atalanta Under 23: Di Serio fissa gli obiettivi

“Ogni giocatore ha un proprio percorso. Io ho iniziato subito in Serie A, ma sono state delle apparizioni, dovevo confermarmi facendo delle presenze da titolare. L’Under 23, per i ragazzi che escono dalla Primavera, è un’ottima occasione – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Hanno la possibilità di giocare, in una squadra in cui sono già stati anni nel settore giovanile, sbagliando magari qualche partita. Se sei in prestito e sbagli, è difficile. Siamo una squadra che domina le partite, che ha quasi sempre il possesso della palla e siamo migliorati nella fase difensiva. Siamo una squadra più solida, ci siamo adattati alla categoria. Ora pensiamo alla Giana Erminio: sarà una partita tosta, sono un’ottima squadra, organizzata. Faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto e speriamo di prenderci tre punti. Gli obiettivi? A inizio stagione nessuno avrebbe pensato di essere così in alto in classifica. L’obiettivo è pensare di partita in partita e prenderci tutto quello che viene”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

L’ultimo anello debole rimasto nell’u23, ma è il pupillo di modesto e gioca sempre. Con Solcia e Masi alla fine si è rassegnato, manca solo lui.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Si..ma…fallo qualche gol !!!

Articoli correlati

modesto atalanta under 23-alessandria
Ecco il nuovo programma dei playoff del terzo livello nazionale dopo l'intromissione del Coni per...
atalanta under 23 diao
Il ricorso presso l'ultima istanza del Coni da parte del club pugliese, avverso i 4...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta