cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Tutto quello che c'è da sapere sul match fra nerazzurri e biancocelesti

atalanta-lazio

Domenica 4 febbraio, con fischio d’inizio fissato per le ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo, andrà in scena Atalanta-Lazio, partita valida per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

In casa Atalanta si respira sempre più ottimismo dopo la risalita in quarta posizione grazie anche al successo contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato con le reti di Miranchuk e Scamacca. Contro i biancocelesti, Gian Piero Gasperini non potrà però contare su Ademola Lookman, impegnato con la Nigeria in Coppa d’Africa (venerdì 2 febbraio alle 18 giocherà i quarti di finale contro l’Angola) e l’infortunato Hien, mentre saranno monitorate di giorno in giorno le condizioni di Teun Koopmeiners. L’olandese è una pedina importante nella scacchiera del Gasp, ma non si vogliono nemmeno correre inutili rischi. Pertanto, un’eventuale convocazione di RoboKoop sarà decisa solamente all’ultimo.

La Lazio è invece reduce dal pareggio casalingo contro il Napoli e necessita di punti per scalare nuovamente la classifica nel tentativo di rientrare nelle prime quattro posizioni. Maurizio Sarri non avrà a disposizione Cataldi, fermato per un turno dal giudice sportivo, oltre all’indisponibile Patric. Potrà però contare su Immobile dopo lo stop per squalifica.

Serie A Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Atalanta vs Lazio Serie A, dove vederla in televisione

Atalanta-Lazio, sfida in programma domenica 4 febbraio con fischio d’inizio alle 18 al Gewiss Stadium, sarà visibile in televisione solamente su Dazn che ne possiede i diritti in esclusiva. La telecronaca è stata affidata a Riccardo Mancini con il supporto tecnico di Valon Behrami. Chi si trovasse impossibilitato a seguire live il match, potrà sempre collegarsi su CalcioAtalanta.it che, come sempre, curerà l’importante appuntamento dall’ampio prepartita e un ricco dopogara con tutte le dichiarazioni che giungeranno dai rispettivi fronti.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Dura dura ma non si molla 🖤💙🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Dea

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta