Oggi inizia la missione Sassuolo

Nerazzurri impegnati a Zingonia nel pomeriggio. Hien è vicino al recupero. Contro i neroverdi ritorna Ederson dopo la squalifica

isak hien

Dopo il giorno di risotto avuto ieri, successivo alla bella vittoria ottenuta fomentai contro il Genoa, l’Atalanta inizia oggi pomeriggio la sua marcia di avvicinamento al match contro il Sassuolo in programma sabato 17 febbraio, alle ore 20.45, al Gewiss Stadium di Bergamo.

Atalanta: tre recuperi in vista del Sassuolo

Contro i neroverdi si potrebbe rivedere Isak Hien, vicino al recupero alla lesione al bicipite femorale subita nelle scorse settimane. L’ex Verona dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo ed essere quindi condonabile. Discorso diverso per José Palomino che ne avrà ancora per qualche giorno. Poi ci sarà da verificare la condizione con cui Ademola Lookman tornerà dalla Coppa d’Africa: il nigeriano si rinverda a Zingonia solo giovedì. Col Sassuolo tornerà anche Ederson che ha scontato il turno di squalifica.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista, che segue da vicino le vicende del Verona, ci illustra la delicata situazione...
de roon
Il comico bergamasco e tifoso nerazzurro analizza il momento dell'Atalanta, del tifo orobico e dell'imminente...
gasperini
A Bergamo, l'Hellas Verona si guadagnò la matematica vittoria del suo unico scudetto. Ma i...

Altre notizie