Esodo nerazzurro in casa del Monza

Bruciati in meno di 24 ore i biglietti per il settore ospiti dell’U-Power Stadium 

liverpool-atalanta

Il deludente pareggio di ieri contro il Verona non ha abbassato per nulla l’entusiasmo attorno all’Atalanta. I nerazzurri cercheranno punti pesanti nella corsa alla zona Champions League, domenica, contro il Monza e lo faranno con la spinta dei proprio tifosi, pronti a invadere lo stadio dei brianzoli.

Monza-Atalanta: il settore ospiti dell’U-Power Stadium è già sold out

Saranno ben 2.587 i tifosi della Dea che assisteranno a Monza-Atalanta nel settore ospiti dell’U-Power Stadium. Questo significa che il settore ospiti dell’impianto dei biancorossi è andato sold out in meno di 24 ore.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

PRESENTE 😍🖤💙🖤💪💪💪

Piusma
Piusma
1 anno fa

Tutti in moto , oter che bale

fabio
fabio
1 anno fa
Reply to  Piusma

giusto. e compatti e poi cantare cantare cantare , x chi riesce secondo me si possono prendere anche biglietti dei settori vicini , dobbiamo creare un atmosfera da paura e caricare i ragazzi a pallettoni. ADOSS

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

20 euro risparmiati…investiti in un bel risottino col persico!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dopo il flop con il Verona partita non più rilevante.

Articoli correlati

Il giornalista, che segue da vicino le vicende del Verona, ci illustra la delicata situazione...
de roon
Il comico bergamasco e tifoso nerazzurro analizza il momento dell'Atalanta, del tifo orobico e dell'imminente...
gasperini
A Bergamo, l'Hellas Verona si guadagnò la matematica vittoria del suo unico scudetto. Ma i...

Altre notizie