La possibile cessione di Teun Koopmeiners potrebbe servire per finanziare il mercato estivo dell’Atalanta. I nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore con tecnica e fantasia per completare il reparto avanzato e diversi indizi portano a una vecchia conoscenza dalle parti di Zingonia.
Colpani torna all’Atalanta? La situazione
Come riporta Il Messaggero, infatti, ci sarebbe anche l’Atalanta tra le squadre interessate ad Andrea Colpani. Il fantasista ĆØ cresciuto in nerazzurro ma da due stagioni ĆØ una delle colonne del Monza e ora sembra pronto a un nuovo passo in avanti. I brianzoli lo valutano circa 25 milioni di euro e sulle sue tracce di sarebbero anche la Lazio (che deve sostituire il quasi certamente partente Luis Alberto) e l’Inter.



Da riprendere subito š„°
Lasciamo Colpani dove ĆØ….. e riportiamo a casa Cambiaghi da Empoli āļøš
Come mai su Vivatichet dopo aver preso i biglietti mi indicano indirizzo di fatturazione ma non trovo nessuna dicitura,??? Che mi indichi a questo step?? Qualcuno può darmi una dritta?? Per Atalanta-Juventus di coppa Italia??
Ottimo ĆØ un ragazzo cresciuto bene e sa cosa vuol dire il sacrificio
Se parte koop…dico se ….o lui o soule i sostituti ..col secondo più incisivo a gol
Si adesso anche i brocconi costano un occhio della testa, quando li vende la Dea son sopravalutati anche se ottimi
La Dea non partecipa mai ad aste per un giocatore
Ottimo giocatore,con una buonissima visione di gioco,riuscirebbe ad inserirsi bene,visto che il Monza gioca molto similmente e lui ha fatto un ottimo campionato.
Con i soldi di kop……ci si riprende col……..
Per me in mano al Gasp diventa un crackā¦šš»