Era tra gli uomini più attesi, forse perché davanti alla squadra che per molti potrebbe essere nel suo futuro, ma questa sera, in occasione della finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, la prestazione di Teun Koopmeiners non è stata all’altezza, come sottolineato anche da Fabrizio Ravanelli.
Atalanta-Juventus: flop Koopmeiners in Coppa Italia
“La Juventus si è chiusa bene, per l’Atalanta non era facile trovare spazi per fare il proprio gioco e anche Koopmeiners ha avuto delle difficoltà. Non ha fatto malissimo ma non ha nemmeno giocato ai suoi livelli“, ha detto Ravanelli ai microfoni di Mediaset.



Molto male infatti, purtroppo, nella partita più importante
In verità Koop è già da qualche settimana in fase calante
Chiaramente condizionato e in stato confusionale come il resto della truppa.Salvo Ederson.CDK di basso livello.
La Juventus ha trovato subito il gol e poi ha fatto quello che può fare ora, difendersi al meglio. Avremmo potuto giocare una settimana di fila e non saremmo riusciti a segnare. Sono stati bravi a non farci giocare e soprattutto a non farci vedere la porta.
Uno dei pochi che si salva
Ma si giocava a calcio? O a chi segna per primo????pietosi
O perché si giocava con la Juve visto le voci di mercato
O forse il suo livello non è quello che tutti pensano
Decisamente