Jacobelli: “Atalanta, è il giorno dei giorni”

Il giornalista: "Scamacca decisivo. L’Atalanta è pronta a proporre a Gasperini un rinnovo fino al 2026 con opzione fino al 2027, poi spetterà al tecnico decidere"

napoli-atalanta

Definizione più adatta non poteva essere data: la firma è quella di Xavier Jacobelli che ha ribattezzato Atalanta-Bayer Leverkusen di questa sera come il giorno dei giorni della Dea, alla prima finale europea della sua storia: “Questo è il giorno dei giorni nei 117 anni di storia dell’Atalanta. Questa Atalanta ha unito generazioni di tifosi dell’Atalanta. Questo percorso riporta alla mente alla semifinale di 36 anni fa contro il Malines. La finale di Dublino collega con un filo invisibile queste due tappe fondamentali nella storia dell’Atalanta che oggi occupa il 19esimo posto del ranking UEFA davanti a squadre come Benfica e Arsenal“.

Jacobelli: “Scamacca decisivo. L’Atalanta offrirà a Gasperini il rinnovo”

Ci sono tutti i presupposti per una sfida spettacolare. Scamacca è molto importante e abbiamo capito quanto sia pesata l’assenza di Scamacca nella finale di Coppa Italia con la Juventus. Anche con il Lecce ha fatto la differenza, a De Ketelaere sono bastati due minuti per fare gol dimostrando ancora una volta l’intesa con Scamacca che gli ha servito l’assist – ha detto a TMW Radio -. C’è la tentazione tridente in casa Atalanta, ma a prescindere dalle scelte di Gasperini sappiamo quante opzioni può utilizzare lo stesso Gasp. Addio del tecnico? Tutti i suoi pensieri sono sul Bayer Leverkusen. L’Atalanta vivrà un’appendice del campionato con la Fiorentina il 2 giugno, è chiaro che si rimanderà a fine stagione. L’Atalanta è pronta a proporre a Gasperini un rinnovo fino al 2026 con opzione fino al 2027, poi spetterà a tecnico decidere“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grazie ragazzi. Meritatissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lookman distrugge il bayer Atalanta perfetta e coppa strameritata grande anche la tifoseria ho piacere per tutti un pensiero speciale per il mister

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Secondo me sarà una bella gara

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È già una grande festa grazie ragazzi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarà comunque una festa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza! Però comunque vada io sono orgogliosa dell’ Atalanta 🖤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza ragazzi

Articoli correlati

Emozioni da brivido quelle del dopo gara, soprattutto per chi ha a cuore le sorti...
Il capitano ha girato per il campo dopo la gara, per poi presentarsi ai microfoni:...

Il tecnico parla ai microfoni della sala stampa “È stata una partita approcciata bene, con...

Altre notizie