Orri Oskarsson, attaccante islandese classe 2004, ha prolungato col FC Copenaghen, club d’origine di Rasmus Hojlund, la più grande plusvalenza dell’Atalanta tra i 17 milioni pagati allo Sturm Graz e i 75+10 incassati dal Manchester United. Il contratto del potenziale vice di Gianluca Scamacca scade ora nel 2028.
Il vice Scamacca rinnova: prezzo alzato?
14 gol e 8 assist in 40 presenze nella scorsa stagione, Oskarsson ha un’altra pista calda, il Bologna. Ma da Zingonia ĆØ ben difficile che si demorda, una volta individuato l’obiettivo. Ammesso che Gian Piero Gasperini non si faccia bastare El Bilal TourĆ©, che però ha altre caratteristiche, come prima punta di riserva.



C’e’ Konate che ĆØ molto più forte, il viceScamacca ĆØ una priorit, tranne per dhi poco capisce di calcio..
Traore non ĆØ un centravanti come non lo sono De keteler Zaniolo Lucman un vero centravanti serve come il pane altrimenti al primo raffreddore di Scamacca siamo in difficolta
ciao ĆØ meglio sono nuovo su internet e vorrei avere nuove conoscenze ma solo in privato se sei interessato puoi mandarmi un invito šššš confermo ššš
Non ĆØ detto perchĆ© a volte il rinnovo ĆØ l’anticamera di una cessione