Retegui: “Meglio di così era impossibile iniziare”

L'attaccante: "Abbiamo lavorato tanto in campo e in sala video con il mister e penso che lui farmi diventare un grande giocatore"

Assoluto protagonista di Lecce-Atalanta è stato Mateo Retegui, decisivo al Via del Mare con una doppietta all’esordio in campionato con la maglia nerazzurra. “Meglio di così era impossibile inviare. Abbiamo fatto una grande partita in un stadio molto caldo. Ora riposiamo e poi pensiamo al Torino“.

Atalanta: per Retegui un esordio da sogno

Posso fare qualcosa di più a livello personale, devo allenarmi e imparare quello che mi chiede il mister – ha detto a Sky -. Sono felice e voglio ringraziare i tifosi che ci hanno seguito. Il mister? Non è vero che il suo gioco è complicato. Abbiamo lavorato in campo e in sala video e penso he il mister possa farmi diventare un grande giocatore“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tantatalanta
Tantatalanta
1 anno fa

Bravo, lui sì che suda la maglia!

Micio_Re
Micio_Re
1 anno fa

Gran goal di testa!!!! BRAVO!!!!!!!!

Articoli correlati

Mese di aprile bollente per la formazione nerazzurra con Juventus, Roma e Cagliari...
verona-atalanta 0-5 mateo retegui
Juventus e Milan potrebbero puntare in estate sull'ex nerazzurro...

Altre notizie