“L’Atalanta s’è impuntata su Teun Koopmeiners, ma quando un giocatore vuole andar via, alla fine va via. Ma è una società che non s’impantana, punta sulla celerità: fuori Gianluca Scamacca, ha subito preso Mateo Retegui“. Così Claudio Anellucci, agente FIFA, alla trasmissione radiofonica “1 Football Club” condotta da Luca Cerchione su 1 Station Radio.
Koopmeiners e l’Atalanta impuntata
“Io ho sempre sostenuto che la Juventus sarebbe stata la migliore di questo calciomercato se avesse completato gli acquisti di Nico Gonzales e Koopmeiners. L’Atalanta si era impuntata, non voleva vendere, ma quando i giocatori decidono di voler andar via, devono andar via – la riflessione di Anellucci -. L’Atalanta ha fatto bene a non trattenerlo, hanno chiuso l’operazione dell’anno, a oltre 52 milioni: tanto di cappello alla società, è un club fantastico. Tutto quel che si scrive sulla “farmacia” sono sciocchezze: andassero a vedere gli allenamenti di Gasperini, sono devastanti!”.
L’Atalanta s’impunta ma non s’impantana
“Non è una società impantanata, è un club che funziona, la velocità dei dirigenti è uno dei loro punti di forza. Nessun rallentamento sui diritti di immagine, sui contratti lunghi. Quando hanno avuto il problema di Scamacca, hanno preso Retegui in un paio d’ore: la celerità è l’ideale per una squadra vincente”.



Basta parlare di questo 🤡🤡🤡 gli state dando troppo spazio …ormai è un gobbo…non se ne può più è tutta estate…..
Bastaaaaaaaaaa!!!
Mi dispiace per Kop però Percassi troverà un centrocampista dello stesso valore magari meglio mai disperarsi preso ns soldi e vai pure ….
Ti auguro di….rompiti alla prima giornata.
Dovevano tenerlo fino all’ultimo minuto dell’ultimo giorno con giuntolo fuori ad aspettare
Il finale era scontato, ma se avessero ceduto prima tutte le operazioni di mercato successive sarebbero costate di più
I Percassi Signori, Koopmeiners un traditore e Giuntoli un miserabile.
Bisognava far così, bisognava far cosó… Col portafoglio degli altri sanno tutti cosa bisogna fare…Koopmeiners è stato un ottimo giocatore per noi, ma non è un simbolo nerazzurro tantomeno un fuoriclasse…la società ha portato a casa il massimo possibile, lasciarlo in tribuna voleva dire smenarci 60 gambe…. Tutti brillanti col c*lo degli altri…..
A me sa di cosa preparata a tavolino….mi sbaglierò….ma..!
Il problema è che alcune società hanno iniziato a “mettere in atto” questo giochetto : pochi soldi alla società e un ottimo contratto al giocatore, in modo che questo fa i capricci e lo devi mollare !! ( vedi anche il caso Dybala tanti soldi a lui e briciole alla Roma, questa la verità ). Forse è il caso di intervenire su questo “fenomeno“
prima che diventi normalità x alcune-solite società !!! E poi un maggior controllo sui Procuratori, in questo periodo veri mercenari !!