Difesa decimata, ma c’è ancora speranza

Oggi provino decisivo nella rifinitura della vigilia

hien

La febbre che ha fermato Kolasinac e Hien aumenta l’emergenza retroguardia dell’Atalanta all’anti vigilia della gara di Champions con il Celtic. L’influenza però potrebbe presto scomparire, ma si deciderà solo domani in base alle loro condizioni. Oggi il bosniaco ha già fatto una piccola parte della seduta, ma lo svedese sta smaltendo l’influenza. In ogni caso non saranno al top della forma, nessuno dei due, e la convocazione potrebbe non bastare per una maglia da titolare in un match così delicato.

Djimsiti, che ha tagliato il traguardo delle 250 presenze all’Atalanta, spera comunque di non essere l’unico difensore di ruolo ma Godfrey continua a non essere impiegato, Toloi e Scalvini stanno ancora svolgendo lavoro individuale e Kossounou è alle prese con le terapie. Con de Roon e Ruggeri probabili adattamenti in retroguardia, l’undici anti Celtic potrebbe non differire di molto dalla formazione anti Venezia, tridente compreso.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bergamo paesello
Bergamo paesello
1 anno fa

Scendi dal piedistallo bergamino

Piusma
Piusma
1 anno fa

Se fet che de ficente? Torna nella porcilaia essere inferiore

Piusma
Piusma
1 anno fa

Ha parlato l’ abitante di Londra, il vostro difetto è che pensate di essere chissà cosa ma siete anche voi un paesello e anche brutto. Ripescatese hahahaha! Ghe gni isse de mangian de polenta

ChideTor
ChideTor
1 anno fa

Fa Sito che le mei… pure il Como ormai non vi vede neanche più.

IMG_5705
pazzi
pazzi
1 anno fa

difesa senza difesa

Articoli correlati

L'Atalanta vuole tornare a una vittoria che manca da un mese, solo tra un mese...
krstovic atalanta
Esprimete la vostra opinione e date il vostro undici di partenza per Atalanta-Verona, duello in...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 22 marzo...

Altre notizie