Abbonamenti Champions League: Attraverso una nota ufficiale, l’Atalanta ha comunicato che si è chiusa la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento valido per assistere alle prime quattro partite della fase a gironi di Champions League. Sono 16 mila le tessere vendute.
La nota dell’Atalanta sugli abbonamenti Champions League
“In attesa di conoscere i nomi delle avversarie, domani a Montecarlo è previsto il sorteggio della League Phase di UEFA Champions League 2025/26, si è chiusa la possibilità di sottoscrivere il mini-abbonamento per assistere alle 4 gare previste dalla fase a campionato di UCL che l’Atalanta giocherà allo stadio di Bergamo: sono 16mila le tessere complessivamente staccate”.



Ma non ci vuole molto a capirne il motivo in coppa il prezzo medio del biglietto della curva è 32 € quindi sono state aumentate le disponibilità di abbonarsi rispetto al campionato dove la media biglietto si aggira intorno alle 12 euro.
Più che in campionato?
Abbonamenti campionato 15700 abbonamento Champions League 16000….. 🤔🙄