Nelle gare di Serie A disputate quest’oggi, sono Torino e Roma ad aver fatto bottino pieno, con la squadra di Gasperini che aggancia la vetta. Pari fra Verona e Cagliari
Nel lunch match, il Torino ha ribaltato il Genoa, passato in vantaggio con Thorsby e rimontato dall’autorete di Sabelli e dal gol di Maripan al 90′. Nelle partite delle 15 invece, alla Roma di Gasperini basta un gol di Dybala in casa del Sassuolo, mentre il Verona pareggia con il Cagliari (2-2) grazie alle marcature di Gagliardini e Orban; di Idrissi e Felici le reti dei sardi.



dopo 8 partite la Roma è prima in classifica, però bisogna riconoscere che la Roma come gioco, non ha nulla a che vedere con l’Atalanta che ha allenato il Gasp per 9 anni.
Se lo avessero accontentato certi personaggi che invece stanno rovinando questa società adesso staremmo noi al primo posto. Invece per scelte assurde siamo qui a pareggiare come una qualunque squadra che deve salvarsi. Ridimensionamento incomprensibile
Sempre 1-0 Non è da lui.😉
Altro che atalanta….
Ma perché calcioatalanta.it si occupa ancora di Gasp che ⚽⚽
Ve ne farete una ragione, voi! Io mai!!
ho visto la partita questa Roma non và lontano .
Ma basta chi se ne frega
Chi se ne frega, però penso che se lo si fosse accontentato un po’ sarebbe rimasto volentieri
Calcio atalanta vai a …tu il romano…