Atalanta al lavoro in vista del Marsiglia

De Roon e Maldini tornano a disposizione. Juric studia le mosse per far ripartite la Dea

L’Atalanta recupera due pedine fondamentali in vista dell’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Olympique Marsiglia. Marten De Roon e Daniel Maldini sono rientrati in gruppo e saranno regolarmente a disposizione per la trasferta di mercoledƬ sera al Velodrome. Il centrocampista olandese ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo aveva costretto a fermarsi nel match contro il Milan, mentre Maldini ha superato la contrattura all’adduttore che lo aveva escluso alla vigilia della sfida con l’Udinese.

L’allenamento di ieri a Zingonia ha confermato i miglioramenti fisici dei due giocatori, che ora sono arruolabili per la gara europea. Il ritorno di De Roon rappresenta una risorsa importante per la mediana, sia in termini di equilibrio tattico che di esperienza internazionale. Maldini, invece, potrebbe offrire un’alternativa tecnica e offensiva a gara in corso.

Il programma prevede un’ulteriore seduta di allenamento nella tarda mattinata di oggi, sempre a Zingonia, per definire gli ultimi dettagli in vista della delicata sfida europea. L’appuntamento ĆØ fissato per mercoledƬ 5 novembre alle ore 21, allo stadio Velodrome di Marsiglia.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Forza ragazzi facciamo vedere chi siamo forza Atalanta adoss……

Roby1907
Roby1907
4 mesi fa

Ma chi scrive questi articoli ĆØ in bolla? Maldini viene ritenuto una pedina fondamentale? Mah…

Articoli correlati

Mario PaÅ”alić dell'Atalanta Bergamasca Calcio
Non c'ĆØ solo il centrocampista ex Middlesbrough, capitano nerazzurro, nella prima parte della speciale classifica...
Una gara comunque ordinata, al di lĆ  di come la si pensi sull'atteggiamento che l'Atalanta...
Portiere e attaccante esterno, tra i protagonisti del ritorno degli ottavi di finale con i...

Altre notizie