Daniel Maldini ha finora collezionato 187 minuti in stagione, tra le tre competizioni dove l’Atalanta è protagonista (Serie A, Champions League e Coppa Italia). Per questo, secondo ‘TuttoSport’, è tutt’altro che impossibile una sua partenza già nella sessione invernale di calciomercato.
Maldini all’Atalanta trova poco spazio, può partire già a gennaio
“Da almeno 3 stagioni Davide Vagnati lo segue con una certa attenzione. Per esempio tra il 2023 e il gennaio del 2024, e poi di nuovo in estate” svela il quotidiano, sottolineando l’interesse del Torino per Maldini, che all’Atalanta non riesce a trovare continuità di rendimento e presenze.
Daniel Maldini al Torino? Non è l’unica squadra che può prenderlo a gennaio
“Tanto con Juric quanto con Palladino, insomma, Daniel Maldini la sta vedendo poco. E dire che all’Atalanta è costato 13 milioni, una cifra notevole dopo la crescita nel Monza. A gennaio può muoversi, si parla di un prestito con diritto, i suoi agenti si stanno guardando intorno: lo hanno proposto al Torino, alla Fiorentina“.



Palladino 🤡
Fila con chi ti ha voluto a Bergamo!
Prima Krstovic
Datelo via subito !
Chiunque si metta al suo posto, sicuramente sarà meglio del pollo.
Speriamo..
Maldini giocatore talentuoso e di qualità…..futuro top player
Speriamo Che Maldini daniel possa essere ceduto al più presto , meglio un giovane dell’under 23 da portare subito in prima squadra.
Troppo acerbo per la serie A
Con un altro cognome starebbe in Eccellenza