Italiano: “Abbiamo creato tanti presupposti per pareggiarla, ma siamo un po’ troppo fragili”

Le parole del tecnico del Bologna al termine del match contro l'Atalanta

Al termine del match perso dal Bologna contro l’Atalanta per 2-0, l’allenatore rossoblù Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni. “Siamo stati diversi rispetto a Milano, la prestazione c’è stata, oggi c’eravamo. Pronti via, ogni volta che concediamo qualcosa prendiamo gol, non riusciamo più a buttarla dentro. Abbiamo creato tanti presupposti per pareggiarla, ma siamo un po’ troppo fragili quando andiamo a difendere, il secondo gol ha complicato tutto. Perdiamo punti importanti per quella classifica che un po’ di tempo fa era bellissima, ma è un periodo complicato. Dobbiamo recuperare gente importante ed entusiasmo”.

Dov’è il problema del Bologna?

“Non so se è un problema di testa, noi pochissimo tempo fa siamo andati in finale di Supercoppa. Siamo tornati da Riyad e abbiamo affrontato in formissima come Juve e Inter, e ora avremo il Como, così come l’Atalanta oggi. Non siamo stati aiutati, ma dobbiamo trovare la chiave per tornare quelli di prima. Quelli con più qualità devono tornare ad essere decisivi, non possiamo aver smarrito le qualità che avevamo”.

Le statistiche sono peggiorate

“La sensazione di quello che succede ce l’ho, abbiamo migliorato la prestazione di Milano, ma prima creavamo molto di più ed eravamo molto più solidi. Abbiamo abbassato le percentuali, a Udine avevamo toccato la vetta della classifica e ora da veri uomini dobbiamo tornare a pedalare forte”.

Subscribe
Notificami
guest
39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Caro Italiano hai visto in altra partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma carotté cünten sö piö 😄

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Posa il fiasco mister

tinos
tinos
2 mesi fa

Che coraggio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Si tantissime poi hai spento play station e sei andato a dormire 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forse alla play li avete creati

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il Bologna di qualche settimana fa era una gran bella squadra! Il calcio a talvolta è incredibile, stesso allenatore, stessa squadra identici calciatori ma la resa non è più quella! A volte basta calare un po’ il ritmo e tante cose che prima funzionavano smettono quasi per incanto di funzionare! Al contrario di quanto sta’ accadendo all’Atalanta! Qui però il cambio di allenatore s’e’ visto e come!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Il pelato è tornato sulla terra senza giocatori validi non ci capisce più niente!ringraziate la coppia Magnian Theo per il goal regalatovi in coppa Italia!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Cosa avete creato? Ma che partita ha visto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ahahah!!!ha fatto labattuta.

Articoli correlati

Mario Pašalić dell'Atalanta Bergamasca Calcio
Non c'è solo il centrocampista ex Middlesbrough, capitano nerazzurro, nella prima parte della speciale classifica...

L’uscita dell’Atalanta dalla Champions League agli ottavi di finale contro il Bayern Monaco ha...

Il fantasista sloveno ripercorre la sua esperienza a Bergamo e il rapporto con Gasperini...

Altre notizie