cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djimsiti, compleanno col Valencia: “Conosco Rodrigo, ma temo la Roma”

Il difensore nazionale albanese conosce Rodrigo del Valencia per averci giocato in Spagna-Svizzera nelle giovanili: “Prima viene la Roma, la vittoria come regalo di compleanno”

“Conosco Rodrigo dai tempi delle nazionali giovanili della Svizzera contro la Spagna, ma prima del Valencia c’è la Roma, che è tosta ma a differenza di altre squadre non punta a difendersi e basta: una partita per volta”. Berat Djimsiti, nazionale albanese a livello senior dopo aver usato il passaporto di nascita nell’aperitivo di Champions League contro il brasiliano naturalizzato, affronterà l’ottavo di andata mercoledì a San Siro da festeggiato speciale: “Lui poteva finire al Barcellona, si vedeva già che abbinava fisicità e qualità”, ha rivelato a L’Eco di Bergamo il prossimo ventisettenne zurighese di origini kosovare, che incrociò sicuramente l’asso avversario il 6 settembre 2012 a Tourbillon nelle qualificazioni agli Europei Under 21 (nel tabellino lui però risulta in panchina, NdR).

DJIMSITI, COMPLEANNO CHAMPIONS. “Come regalo ovviamente vorrei la vittoria, anche se il Valencia è più esperto di noi a questi livelli – ha osservato il difensore ex Zurigo -. Rodrigo comunque non mi preoccupa, in Italia affronto già tanti campioni. Andrea Belotti del Torino a Parma mi mise in difficoltà”.

DJIMSITI E I PROGRESSI. “Lavorare con un gruppo con Ilicic, Zapata, Gomez e Muriel mi sta cambiando: non gioco più da centrale, sull’uomo, ma salgo spesso con la palla. Sono l’atalantino di movimento con più minuti (1892, NdR) e sono contento. La svolta? Quando l’estate scorsa mi richiamarono in ritiro: dopo due mesi fuori in campionato, rientrai con l’Inter segnando”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...
liverpool-atalanta

Attraverso una nota ufficiale l’Atalanta ha comunicato che i biglietti per assistere ad Atalanta-Roma, incontro...

Il tecnico francese cha chiamato 23 giocatori. Non faranno parte della gara lo squalificato Gigot...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta