cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos coronavirus: sospese anche le gare del settore giovanile dell’Atalanta

Nerazzurri e Cagliari hanno concordano anche il rinvio a data da destinarsi dei match del campionato Under 17 Serie A e B in programma oggi ad Assemini

Il calcio nazionale si sta via via fermando per il diffondersi del coronavirus. Dopo il rinvio del match tra Atalanta e Sassuolo di Serie A, è arrivata anche la notizia della sospensione delle gare del settore giovanile. A dare l’annuncio è stato lo stesso club nerazzurro.

Si comunica che anche per quel che riguarda il Settore Giovanile, tutte le partite in programma in Lombardia sono state rinviate a data da destinarsi. Si tratta di Atalanta-Lazio (Primavera), Milan-Atalanta (U18), Atalanta-Pergolettese (U17 A femminile), Brescia-Atalanta (U17 B femminile), 3 Team Brescia-Atalanta (U15 femminile) e Atalanta-Milan (U15 maschile). Sospesi anche tutti gli impegni dell’Attività di Base – si legge nel comunicato -. Le due Società Cagliari Calcio e Atalanta B.C., di comune accordo, viste le misure a scopo precauzionale disposte per tutte le attività sportive nelle Regioni di Lombardia e Veneto, comunicano che la gara del campionato nazionale Under 17 Serie A e B Cagliari-Atalanta prevista per domenica alle 15 ad Assemini, è rinviata a data da destinarsi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una data rimasta nell'immaginario collettivo di tutto il nostro calcio e, non a caso, ancora...
L'ex attaccante tra le altre anche dell'Atalanta spiega quali erano i progetti del vertice societario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta