cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Taibi: “Complimenti a Sportiello, prova ottima”

L’ex portiere dell’Atalanta, tra i pali di Bergamo dal 2001 al 2005 per 138 presenze, parla del debutto in Champions di Sportiello

Commentando l’esordio in Champions del secondo portiere nerazzurro Marco Sportiello in una gara delicata per l’Atalanta come il ritorno degli ottavi di finale contro il Valencia, Massimo Taibi rivela a La Gazzetta dello Sport: “In questi casi rispondere “presente” è durissima: parliamo degli ottavi di finale del torneo più importante d’Europa… Complimenti a Sportiello: ho visto la sfida contro il Valencia, prova ottima. È un portiere di alto livello, che può tranquillamente fare il titolare in Serie A: l’Atalanta non è più una provinciale, capisco che mister e società abbiano deciso di avere uno così forte come eventuale dodicesimo”.

GOLLINI.Sta disputando una stagione veramente importante, spessissimo ha fatto la differenza, come nel 2018-2019. Sta crescendo tecnicamente e caratterialmente, questo non mi sorprende: non lo conosco personalmente, tuttavia chiunque me lo descrive come un professionista esemplare. Essere portiere dell’Atalanta vuol dire godersi da dietro lo spettacolo di una squadra super offensiva, che però concede qualcosa: così Gollini e Sportiello si ritrovano spesso a fare i miracoli. Le parate vanno “pesate”: dipendono dalla difficoltà, dal momento e dal risultato. Ed entrambi, in questo senso, stanno andando”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta