cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Linda Gomez e il calcio che riparte: “Ritiro e distanze, difficile…”

bergamo

Dalle colonne di Sportweek, l’inserto settimanale del sabato della Gazzetta dello Sport, la moglie del Papu esprime perplessità: “Non è un lavoro da distanze minime e mascherine”

“Il calcio non è un lavoro come gli altri in cui poter mantenere distanze o mettersi mascherina e guanti. Se si riparte ci sono i ritiri e si è in viaggio continuamente: una situazione difficile”. Dalle colonne di Sportweek, settimanale in uscita il sabato con la Gazzetta dello Sport, Linda Raff esprime perplessità sulla ripartenza del calcio: “Le mogli rimarrebbero da sole a casa coi figli senza parenti, non so se ci hanno pensato. Spero si trovi la soluzione migliore”, osserva la moglie del Papu Gomez.

LINDA E IL CALCIO CHE RIPARTE. “Voglio anch’io che il calcio torni alla normalità, ma spero abbiano pensato ai giocatori e alle famiglie – la riflessione di Linda Gomez -.  Durante la quarantena abbiamo visto morire tanta gente, abbiamo fatto l’orto, cucinato, giocato insieme e cercato di dare messaggi positivi: The Biggest Game, più che un’asta un sorteggio di beneficenza su Shirtum, con le maglie di più di 100 giocatori in palio, serve a dare una mano agli ospedali. La salute viene prima di tutto”.

LINDA E IL PAPU GOMEZ. “In 10 anni che viviamo insieme non era mai capitato di averlo a casa 24 ore al giorno, poi dal 5 maggio è tornato ad allenarsi a Zingonia. Non abbiamo discusso, non era il caso vista la tragedia che abbiamo vissuto tutti. Speriamo di goderci la vita tra qualche mese: è l’insegnamento da trarre dalla pandemia. Siamo noi a dover vivere il nostro tempo”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pensa chi ha lavorato in ospedale ……….
Senza polemica ci mancherebbe .
È una situazione difficile per tutti purtroppo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande donna Linda e sopratutto una moglie e madre a tutti gli effetti…forza Linda il tuo amore per Papu supera ogni problema…???‍?‍?‍?⚽️????

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta