cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magoni: “In Champions niente da perdere per l’Atalanta”

Ora Ds del Renate, da calciatore vestì la maglia della Dea per 3 stagioni

L’ex centrocampista dell’Atalanta Oscar Magoni ha concesso un’intervista a L’Eco di Bergamo, parlando soprattutto delle vicende relative alla Dea. Prima, però, un accenno al Renate, formazione di cui ricopre il ruolo di Direttore Sportivo ormai da quattro anni: “Serve realismo, perchè la Serie C non ha alcuna possibilità di rispettare il protocollo della Figc“. Sarà difficile, quindi, vedere la terza serie tornare in campo a suo giudizio.

CALCIO VERO O NO?  “Sapere se quello che verrà sarà calcio verò è la domanda per eccellenza. Sto seguendo i tedeschi, non perdo una partita. Ma dire che sia divertente no, almeno se il divertimento è nell’emozione”.

ATALANTA DOPO LA RIPRESA  Sulle fattezze della Dea in caso di ripresa del campionato dice invece: “Gasperini non è certo cambiato in questi due mesi, e se il campionato ripartirà i valori si stabilizzeranno. Siamo a due terzi di stagione, non credo che ci saranno grandi sorprese. Con 12 partite non si fanno calcoli, meglio fare calcio”.

CHAMPIONS LEAGUE  Un capitolo a parte lo merita la partecipazione della squadra nerazzurra alla prima storica Champions: “La squadra avrà tre vantaggi. Primo: tu non hai niente da perdere, gli avversari sì. Secondo: qui squadra e società sono mature, pronte per qualsiasi traguardo. Terzo: se capita di giocare partite secche fai paura a tutti”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'andata, stesso arbitro ed esito favorevole ai bergamaschi nella prepotente rimonta dopo l'intervallo. I precedenti...
L'arbitro teramano designato per il posticipo dei nerazzurri all'Arechi di lunedì 6 maggio alle ore...
I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta