cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sutalo e la felicità per l’esordio: ecco il nuovo Toloi

Il centrale difensivo croato arrivato dall’Osijek felicissimo per i minuti d’esordio contro il Napoli. La gioia di Bosko Sutalo, il nuovo Toloi

Se è destinato a diventare il nuovo Rafael Toloi non si sa. Intanto Bosko Sutalo è felice di averlo rimpiazzato negli ultimi cinque minuti abbondanti in Atalanta-Napoli giusto per potersi concedere l’esordio in maglia nerazzurra. Un cambio speso per la passerella all’ennesimo carneade pescato da Giovanni Sartori in giro per il mondo. Dalla Croazia e dall’Osijed, dalla finestra di gennaio, potrebbe essere entrato un futuro campione.

SUTALO, L’ESORDIO SOCIAL. Sul proprio profilo Instagram, come usa oggi, figurarsi per un ragazzo del 2000 come lui, ecco tutta la felicità espressa con qualche foto e pochissime righe. “Grande vittoria e 3 punti importanti. Sono molto contento del mio debutto con la maglia dell’Atalanta. Grandi ragazzi, avanti così!”. Sutalo, 188 centimetri di gioco aereo e palla a terra, amando impostare proprio come l’oriundo del Mato Grosso, non ha potuto mettersi in evidenza se non per una respinta di testa nel finale forse sfuggita ai più. Ma la stoffa c’è. E se Gian Piero Gasperini gli ha regalato la passerella, qualcosa bolle in pentola nel turnover obbligato del prossimo futuro…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La nostra analisi postpartita di Marsiglia-Atalanta 1-1, la squadra di Gasperini se la giocherà al...
Il tecnico del Marsiglia commenta a caldo in sala stampa quanto accaduto nell'andata delle semifinali...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta