cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri e Quagliarella, ossi duri per l’Atalanta

L’allenatore della Samp con l’Atalanta è imbattuto dal 1992, la punta napoletana (convalescente) l’ha sforacchiata a ripetizione: Ranieri e Quagliarella, gli ossi duri della nottata

L’allenatore, Claudio Ranieri, quando vede il nerazzurro di Bergamo non perde dal 1992. Il veterano-capitano-prima punta, Fabio Quagliarella, in carriera lo scambia per il drappo rosso dei toreri, avendola incornata già 11 volte. L’Eco di Bergamo ha già trovato i due ossi più duri da digerire per l’Atalanta al cospetto della Sampdoria.

RANIERI E SAMP, OSSI DURI. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini, 7 anni al Genoa prima dei 4 atalantini, se sente aria di derby annaspa: 2 vinte, la prima, a gennaio 2017 grazie al Papu Gomez e l’ultima nella scorsa stagione per 2-1 a Marassi, 1 pari e 4 perse, tra cui le ultime 2 sotto le Mura (2-1 con matchball di Duvan Zapata e 1-0) segnando complessivamente solo 6 gol. 7-3-9 il bilancio personale da quando allena. E il romano Ranieri gongola: perse le prime due nel 1990/91 al Cagliari (2-1) e nel 1992/93 al Napoli (3-2, 1 novembre 1992), sempre a Bergamo, da l’ 10 successi e 7 nulli.

QUAGLIARELLA E GLI EX. La Dea, al pari di Fiorentina e Chievo, è il club più bersagliato da Quagliarella, reduce da 4 match fuori e 1 in panchina (Spal) per problemi al polpaccio destro. Tra gli ex sui due fronti, non scherza nemmeno Manolo Gabbiadini, 3 marcature “contro” di cui 1 in maglia blucerchiata. Di qua, Luis Muriel e Duvan Zapata, che l’hanno appena messa all’Udinese, 3 gol a testa all’avversaria di stasera. Infine, volti noti: Ruslan Malinovskyi e Timothy Castagne hanno trascorsi nel Racing Genk insieme a Omar Colley, cugino dell’atalantino Ebrima.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta