cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palomino a rischio con l’Inter

Il centrale difensivo tucumano dell’Atalanta rimarrà in forse in vista dello spareggio da secondo posto con l’Inter: problema all’adduttore sinistro

In casa Atalanta, alle soglie delle due sessioni pomeridiane al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia in preparazione allo spareggio da secondo posto con l’Inter all’ultima giornata di campionato, stanno tutti bene. Tranne uno, José Palomino, uscito martedì sera a Parma dopo 36 minuti scarsi del primo tempo a favore di Hans Hateboer. Alla ripresa di stamani in due gruppi, infatti, il difensore argentino è rimasto ai margini.

PALOMINO, RISCHIO IN DIFESA. Il tucumano ha un problema non specificato all’adduttore sinistro, che s’è ripetutamente toccato prima e dopo essere caduto all’interno della propria area di rigore al “Tardini”. Tra quello e il flessore, i muscoli più a rischio del ’90 ex Ludogorec, già ai box durante gli allenamenti post lockdown per noie alla stessa gamba.

VERSO L’INTER: TERZETTO PRONTO? Il terzetto arretrato, cambiato più volte (Sutalo-Caldara-Palomino, Hateboer-Caldara-Sutalo, De Roon-Djimsiti-Gosens) nel corso dell’undicesima vittoria in trasferta al penultimo turno dei nerazzurri nell’anticipo preserale lungo la via Emilia, sabato sera (20.45) al Gewiss Stadium non soffrirà comunque di penuria, visto il rientro dalla squalifica del titolarissimo Rafael Toloi. Il turnover mirato è praticamente già scritto. Giovedì e venerdì la verità circa l’utilizzo di Palomino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kolasinac perderà quattro gare ma potrebbe esserci nelle ultime quattro...
Risultati favorevoli per l'Atalanta tra venerdì e sabato: sia il Bologna che la Lazio in...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 5 maggio 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta