cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spagnolo: “La Champions a Bergamo sarà nostro fiore all’occhiello”

spagnolo

Grande ottimismo da parte di Roberto Spagnolo sulla possibilità di portare a Bergamo la Champions League: “Volontà della famiglia Percassi”

Parla Roberto Spagnolo, direttore operativo dell’Atalanta e responsabile del progetto di riqualificazione del Gewiss Stadium. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al canale YouTube ufficiale del club nerazzurro: “Siamo a buon punto, pur slittando di un mese la partenza dei lavori, scusandoci con gli abitanti della zona per i disagi creati durante alcune notti. A fine settembre, il 30, abbiamo la consegna dello stadio. Stiamo lavorando su quattro cantieri: la Tribuna Rinascimento, contemporaneamente c’è il restauro della facciata, l’urbanizzazione di piazzale dello Sport e la Curva Sud per portare la Champions a Bergamo”.

“Ci tengo a dire che è una volontà precisa della proprietà, sapendo che tutto l’investimento oltre il milione di euro è a fondo perduto, per portare questa competizione in città. Abbiamo abbattuto il parterre in Curva Sud, ricostruendolo per le esigenze dettate dalla UEFA. Forniremo tutti i gradini di seggiolini a norma e in più ci sarà un implemento dei servizi igienici e locali dedicati al pronto soccorso”.

“Il 7 e l’8 settembre arriveranno i tecnici UEFA per il sopralluogo, così avremo una risposta al 100% sulla possibilità di giocare a Bergamo la Champions League. Sono ottimista, infatti si comincerà a lavorare anche sul terreno di gioco, per avere un campo più resistente, visti i tanti impegni. Giocare qui questo torneo sarà il fiore all’occhiello, che la famiglia Percassi ha voluto a tutti i costi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Provenzi
Luca Provenzi
3 anni fa

Fantastico il lavoro da parte di tutti,un plauso alla proprietà che vuole vincere un’altra scommessa,avere le certificazioni idonee x poter giocare a Bergamo la prossima Champions.Tutto questo x la banda Gasperini,x il popolo bergamasco e x la famiglia Percassi.Sono un tifoso della Dea ma vivo in provincia di Ferrara,orgoglioso x la Dea.Grazie a tutti

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta