cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “L’Atalanta è fra le candidate allo scudetto”

di francesco

Durante la conferenza della vigilia, il tecnico del Cagliari ha elogiato il lavoro svolto dal club nerazzurro e da Gian Piero Gasperini

Vigilia più tranquilla per Eusebio Di Francesco e il suo Cagliari, chiamati domani all’impegno in casa dell’Atalanta. Ecco le principali dichiarazioni

SUL COVID. “E’ una situazione difficile e particolare a causa della crescita dei contagi. Sono preoccupato anch’io. Positivi nell’Atalanta? Ci sono dei protocolli, la partita si dovrebbe fare. Ma non ne so ancora niente”. 

SULL’ATALANTA. “E’ fra le candidate anche se diranno di no. La società ha messo in condizione l’allenatore di far rendere i giocatori al meglio accontentandolo in tutto. Poi c’è la mano di Gasperini che è un grande tecnico. L’avversario ci costringerà ad abbassarsi, dovremo essere bravi a difendere anche con centrocampisti e attaccanti”. 

SUL CAGLIARI. “La squadra mi era piaciuta nei primi 25 minuti del secondo tempo con la Lazio. Devo cercare di mettere i miei giocatori nelle migliori condizioni e si potrebbe cambiare. Vorrei dare continuità, ma non ho mai detto di voler fare solo quello. Non avendo esterni pronti potrei anche pensare di cambiare qualcosa”.

SULLA FORMAZIONE. “Godin sarà della partita. Abbiamo avuto un piccolo problemino con Rog ma stiamo valutando, dovrebbe esserci. Uno fra Zappa e Tripaldelli potrebbe essere titolare. Gli altri? Luvumbu non può essere convocato. Tramoni viene dalla B francese ma è un ragazzo interessante. Marin? La sua condizione fisica è migliorata. Riesce ad andare più in verticale e ha più ritmo. Lui sa far giocare la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...
vincente europa league
Nell’immediato dopopartita, negli spogliatoi dell'Unipol Domus, c’è stato un summit nerazzurro dai toni molto alti...
gian piero gasperini atalanta
Il tecnico nerazzurro ha commentato il ko di Cagliari...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta