cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Verona fischia Massa, l’arbitro di un famoso settebello…

atalanta-spal

Il fischietto di Imperia non ha precedenti nello scontro diretto di sabato sera tra Atalanta e Verona, ma ne ha uno prima del lockdown coi nerazzurri…

Contro l’Hellas Verona, sabato sera, l’Atalanta ritrova un volto noto. Che non le porta storicamente troppa fortuna, vedi bilancio in negativo delle partite fischiate: 7 sconfitte su 16 allacciate di scarpe con lui a fischiare, con 4 pareggi. Ma delle 5 vittorie ottenute al cospetto dell’arbitro imperiese Davide Massa i nerazzurri hanno all’attivo quella più recente e roboante: il 7-2 di Lecce il primo marzo scorso, ultima di campionato prima della sospensione per il lockdown.

MASSA, PRIMA ASSOLUTA IN ATALANTA-VERONA. Sabato sera (20.45), al Gewiss Stadium, il trentanovenne bancario di Ponente (candeline il 15 luglio) sarà al suo primo incrocio bergamasco-giallobù diretto nella sua carriera. La squadra arbitrale si completa con gli assistenti Davide Imperiale di Genova e Andrea Tardino di Milano, il quarto ufficiale Livio Marinelli di Tivoli e la coppia Var: Federico La Penna di Roma 1 e Matteo Passeri di Gubbio.

VERONA: MASSA IN PARI. Palmarès in parità sostanziale, al contrario, quello di Massa con la squadra di Ivan Juric, che come i padroni di casa del prossimo incrocio non è stata ancora arbitrata da lui nella stagione corrente. Quota 4 sia per le vinte che per le perse, con 3 risultati nulli: eccolo QUI. Però la volta precedente fu il 2-1 casalingo alla Juventus…

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
violacek
violacek
3 anni fa

Ocio che il Verona é più tosto del Liverpool….

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 29 aprile 2024...
Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta