cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: parola d’ordine, cessioni per fare cassa

Gollini

La società nerazzurra sarebbe orientata a vendere almeno uno tra Gollini e Ilicic per reinvestire immediatamente. Ecco il perché del mercato fermo

Uno tra Pierluigi Gollini e Josip Ilicic da vendere prima di tornare all’assalto degli obiettivi di un mercato fermatosi bruscamente al colpaccio da venti milioni chiamato Juan Musso. La tesi di Tuttosport è legata alla necessità, anche per l’Atalanta dai conti a posto che non ne avrebbe bisogno, di fare cassa prima di aprire di nuovo i cordoni della borsa alla ricerca dei tasselli da inserire nell’organico per rafforzarlo.

GOLLO O JOSIP PER FARE CASSA. Un’entrata da garantirsi per affrontare meglio un ulteriore o ulteriori investimenti, insomma. La strategia di Zingonia è all’insegna dell’attendismo. Per Takehiro Tomiyasu, vista la concorrenza agguerrita e certamente non sostenibile a lungo del Tottenham, si parla di una valutazione schizzata verso i 25 milioni: decisamente troppo per un singolo giocatore, per quanto ambito e considerato congeniale ai piani dell’allenatore Gian Piero Gasperini.

NIENTE SCAMBI: SOLO CESSIONI. Il quotidiano sportivo torinese è altresì convinto che gli eventuali scambi per i due fuori dal progetto, tra l’altro per adesso non oggetto di offerte ufficiali, non farebbero al caso dei nerazzurri. Leggi il laterale Pol Lirola di ritorno dal prestito marsigliese alla Fiorentina, l’altra co-interessata (ma cauta e timida…) al portiere di Poggio Renatico insieme a Lazio e Roma, o il milanista Tommaso Pobega (via Spezia) come contropartita per il fantasista sloveno.

 

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Gollini sarebbe ideale allajuve come titolare per lacempions e sirigu comesecondoportiereallajuve escerzney alla. Lazio

Matteo
Matteo
2 anni fa

Italiano… quancuno?

Enzio
Enzio
2 anni fa

Un commento più scontato dell’altro,o forse avete la sfera per guardare il futuro? ? Ci vuole davvero ignoranza a criticare il lavoro dei dirigenti nerazzurri che stanno facendo scuola in tutta Europa, scontato anche questo, ma se non lo si riconosce, allora cercate di non solo una vetrina dove fare a gara a chi la dice più grossa. Tifosi come voi non hanno vissuto gli anni bui, ma ora vogliono illuminarci con la luce della ragione? Ma per cortesia, piantatela, che se oggi sono dove sono non è certo grazie alle vostre previsioni, ma grazie al cervello e al cuore,… Leggi il resto »

Wolly
Wolly
2 anni fa

Signori torniamo coi piedi per terra, la società non è un opera pia, ma ci vuole guadagnare, quindi supponendo che le entrate sono 100, reinvestono circa 70 tra acquisti, ingaggi, personale ,Zingonia e stadio, è ovvio che una parte consistente resti nelle casse o tasche dei Percassi, e finché dura tutto oro colato ,poi ci ridimensioneremo come ha fatto l’ Udinese,
Non possiamo competere alla pari come potere economico con le gradi società.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dalla società una mossa da dilettanti….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Nessuno lo vuole, sapendo che è un esubero, al massimo tireranno ad abbassare di molto sul prezzo del cartellino, doveva essere ceduto prima di acquistare l’altro.

Diegodea
Diegodea
2 anni fa

Lo dici tu che nessuno lo vuole, manca 1 mese forse più al termine del mercato
Poi chi ti dice che dobbiamo vendere Gollini…
Una volta in Italia 60 milioni di allenatori, ora 60 milioni di DS

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

I giornalisti fanno sempre e solo supposizioni, di certo i dirigenti non vanno a raccontare i fatti propri a loro

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa

Perché non hanno incassato ancora abbastanza in questi anni…. io non dico di sprecare i soldi, ma alla fine nel mercato non investono il 30% di quello che incassano da quello. E non scordiamoci che si sono presi anche sui 90 milioni dalle ultime due Champions, senza contare la prossima.

Moris catta
Moris catta
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

Sono d’accordo pienamente e manca l’incasso della finale di coppa italia e il 3 posto in campionato tot 20 milioni ma per piacere i soldi ci sono e tanti

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Moris catta

Sì lo so ma calcoliamo anche che avranno dovuto dare di premi o bonus certamente del denaro a tutti i componenti della rosa e probabilmente anche all’allenatore e allo staff per i vari risultati ottenuti, quelli quindi facciamo anche che sono andati per quello (forse sono meno, ma comunque non contiamoli, sono anche generoso).

Angelo
Angelo
2 anni fa

Fin qui, nonostante i bilanci in attivo, mercato deludente, nessun arrivo di giocatori per fare un salto di qualita’ o miglikramento promesso ( Boga, Tomyasu, koopmeiners).

Diegodea
Diegodea
2 anni fa
Reply to  Angelo

Dai dimmi fin qui chi in Italia ha fatto un mercato strabiliante….
Stiamo giocando ancora agli Europei , magari un po di calma prima di sentenziare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Diciamo, un po’ meno cassa. Visto il trattamento ricevuto, gli acquirenti ridimensionano facilmente le offerte.
Bisognava fare finta che fosse incedibile, ma che meritasse di andare in un’ altra squadra. Lo si vendeva a 25/30 milioni e con quei soldi si correva ai ripari comprando Musso. Invece lo si è di fatto defenestrato in corso d’opera e l’operazione avrà un costo più che una vera plusvalenza.☹

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

che ingordi……….

Giovanni
Giovanni
2 anni fa
Reply to  Giovanni

ammmm …pappa buona

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta