cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Serie A alla Champions, servono 5 piattaforme per vedere la Dea

Serie A

Oggi un appassionato di calcio deve giostrarsi tra Dazn, Sky, Mediaset, Amazon Prime, Infinity

Calcio tra Tv e rete: Dazn trasmetterà in esclusiva 266 gare di campionato, mentre per le coppe serviranno abbonamenti a Sky, Amazon Prime o Infinity+. Per vedere le gare di Serie A quindi non sono necessari decoder o parabola ma, come riporta L’Eco di Bergamo, è indispensabile una connessione internet con velocità di download di almeno 2 mega al secondo per la visione dallo smartphone. Chi vuole invece guardarle in tv in alta risoluzione dovrebbe disporre di almeno 6 mega al secondo, una soglia non disponibile in tutto il territorio italiano.

Le 114 partite in coesclusiva sono trasmesse anche da Sky che avrà tre match a giornata: quello del sabato sera, quello di domenica a pranzo e il posticipo serale del lunedì. Per la Champions League 2021/22 sono invece necessari due abbonamenti. Amazon Prime Video si è presa infatti le 16 migliori partite del mercoledì per le prossime tre stagioni. Per la fase a gironi si tratterà sempre di una partita in cui è coinvolta un’italiana, e lo stesso accadrà nella fase a eliminazione diretta, finché almeno una resterà in lizza. Sky però ha ben 121 partite di Champions League a cui si aggiungono tutta l‘Europa League e la Conference League. Fanno parte del pacchetto Sky Sport. A ciò si aggiunge Mediaset che trasmette su Canale 5, quindi gratuitamente, la migliore partita del martedì per la fase a gironi.

Sono infine ben 104 le partite previste in streaming su Infinity+ a partire da 7 per ogni martedì e altrettante il mercoledì della fase a gironi oltre a diverse gare ad eliminazione diretta.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Egidio
Egidio
2 anni fa

E io dopo questo troiaio manderò in cuffia tutti. E l’Atalanta me la vedrò comunque!

Articoli correlati

luis muriel atalanta salernitana
Tutte le info utili sulla partita dell'Arechi in casa dell'ex Colantuono: difese e strategie speculari? ...
L'Inter ha sconfitto il Torino nell'anticipo dell'ora di pranzo a San Siro, gli ospiti con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta