cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia? Questione di ballottaggi

Atalanta

Difesa e trequarti: i possibili ballottaggi sono tutti concentrati in due reparti. In quattro per tre maglie, in due per quella tra le linee

In quattro per i tre posti contati in difesa, duello tra il favorito Mario Pasalic e il titolare nominale Matteo Pessina dietro le punte. L’Eco di Bergamo, la mattina prima della partita con lo Spezia, ne fa una questione di ballottaggi più che di certezze.

SPEZIA: BALLOTTAGGI IN DIFESA Con Gosens, Lovato e il neo rientrato Hateboer fuori dalla lista dei convocati, l’Atalanta dovrà giocare proiettandosi comunque alla sfida con lo Young Boys di martedì prossimo. Era dal 25 settembre nel 2-2 con l’Inter che dietro non c’erano quattro papabili in salute, perché Rafael Toloi è tornato come previsto a disposizione, Berat Djimsiti è pronto col suo tutore all’avambraccio sinistro e infine potrebbe esserci un duello tra perni fra José Palomino e Merih Demiral, l’unico del lotto reduce dai due impegni nella sosta nella sua Nazionale (turca).

SPEZIA: PESSINA O PASALIC? Difficile prevedere se Matteo Pessina abbia 90 minuti nelle gambe dopo il rientro da cambio a Cagliari prima della pausa, anche perché le due panchine azzurre potrebbero averne interrotto il percorso di recupero personalizzato. Ma Mario Pasalic, il timbratore del vantaggio proprio in Sardegna, è abile e arruolato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta