cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta e quel 7 pieno a Massa

Il principale quotidiano sportivo nazionale promuove in pagella il direttore di gara di Roma-Atalanta. Ma il 7 è meritato?

Del 7 con cui ha promosso la prestazione di Davide Massa della sezione di Imperia in Roma-Atalanta la Gazzetta dello Sport dà questa spiegazione sintetica: “Dieci cartellini di cui i due rossi nel finale, ma metro di giudizio uniforme e personalità”.

IL 7 A MASSA. Di episodi decisivi tipo rigori negati o fuorigioco inventati di sana pianta ovviamente non ce ne sono stati, oltretutto sia Mkhitaryan che De Roon hanno ricevuto il secondo giallo in ossequio al regolamento, per scorrettezza e proteste. La questione dell’equanimità, invece, nel dopopartita è stata oggetto delle peraltro tranquillissime contestazioni di Matteo Pessina: “Sugli spalla a spalla ce ne avrà fischiati cinque o sei contro, compreso il mio su Zalewski in area sul mio passaggio a Miranchuk. E per Abraham contro Demiral gli arbitri prima della stagione ci dicono sempre che sanzioneranno gli interventi violenti…”. Ci avrà ragione?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piusma
Piusma
2 anni fa

Voto 7? Con la gazzetta , ci si pulisca il c..o( cit. Totò). La pseudo spallata di Miranciuk grida vendetta, ed era un azione pericolosa , scientificamente stoppata da quel venduto. Voto 4

Silvia
Silvia
2 anni fa

Secondo me 7 e’un voto troppo alto..
Non ha combinato grossi errori ma sul presunto rigore si poteva almeno fare un check poi non ha concesso alla dea un paio di calcio d’angoli e c’era un cartellino rosso sul fallo commesso ai danni di demiral… Che il gasp non si presenti ai giornalisti x questi torti arbitrali o c’e dell’altro all’interno della squadra??? Finiti i sogni di gloria? Per me no poi tempo al tempo che e’la miglior cura… Forza atalanta testa a giovedi

Articoli correlati

Consigli per il mercato bianconero arrivano da Galeone, secondo lui ci sono almeno un paio...
lookman atalanta-empoli 2-0
Ben cinque i calciatori dell'Atalanta che rischiano di saltare la prossima partita di campionato, quando...
atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta