cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, attenta: una big europea vuole Scalvini

Il giocatore made in Bergamo, duttile per le sue doti da difensore e da centrocampista, è corteggiato da un club spagnolo che fa sul serio

Partiamo da un presupposto: mister Gasperini ha messo il veto. Scalvini e Koopmeiners sono i due giocatori che rappresentano l’Atalanta del futuro, freschi, duttili e forti. Loro sono imprescindibili al gioco del Gasp e non partiranno. A meno di maxi offerte? Sui soldi, l’ultima parola ce l’hanno sempre i Percassi, e ora un club europeo si è fatto avanti per il diciottenne nerazzurro.

Secondo Mundo Deportivo, l’Atletico ha messo gli occhi su Scalvini come sostituto di Hermoso in caso di partenza del difensore spagnolo. Piacciono le caratteristiche dell’atalantino: la sua abilità nell’impostare l’azione dal basso, la sua spinta in profondità a rompere le linee dell’attacco nell’area opposta, la sua capacità di trasformarsi in centrocampista e marcare a uomo. Difficile però che il club spagnolo, che ha appena salutato Suarez, vada oltre i 10 milioni di euro: a questa cifra, Scalvini non partirà.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
1 anno fa

Oggi è il turno di Scalvini, domani a chi tocca? Tutti i giorni danno per partente uno dei nostri giocatori senza ricevere un’offerta concreta da parte di nessuna squadra!! Possibile che fanno gola solo I nostri giocatori? Finiamola con queste notizie farlocche, grazie. Sempre Forza Atalanta!

Articoli correlati

I brianzoli valutano il fantasista 25 milioni di euro. Sulle sue tracce di sono anche...
Il club inglese sembra l'unico disposto a versare i 60 milioni di euro richiesti dall'Atalanta...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta