cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il CdS rilancia: “Scalvini andrà all’Inter a giugno”

Il difensore dell’Atalanta piace a tantissime squadre, non solo in Italia, ma secondo il quotidiano l’Inter è in pole position

“Scalvini bloccato: all’Inter a giugno”, titola così il focus nerazzurro su ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. Entrando nel dettaglio, il quotidiano spiega perché c’è ottimismo in casa Inter: “A gennaio sarebbe stata tagliata fuori. In vista della prossima stagione, invece, i giochi sono aperti. È vero che Marotta e Ausilio non hanno la stessa batteria di fuoco delle altre contendenti. A loro disposizione, però, hanno altri elementi che possono fare la differenza. Il primo è il canale preferenziale che ormai da anni collega la Pinetina a Zingonia: un asse su cui si sono sviluppati parecchi affari, compreso il passaggio sulla sponda milanese di Bastoni, un prospetto che all’epoca doveva ancora sbocciare, ma che poi si è rivelato un vero colpaccio”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Ivo
Ivo
1 anno fa

Urgente mediano centrocampista intenditore cercasi….se Scalvini davvero a giugno va all’inter è ancora più emergenza investire in un paio di mediani forti alla Freuler da affiancare a De Roon altrimenti la Dea di quest’anno rimane una Ferrari col motore di una cinquecento…..Come dimostrato nelle ultime 3 partite perse e in precedenza. Ci manca un dominatore del centrocampo. I trequartisti adattati come Koopminers e Ederson, per loro natura lasciano giocare troppo gli avversari che macinano gioco fino ad infilarci. Macinare gioco e non far giocare gli avversari e’ quello che facevano noi fino a 2 anni fa….torniamo a farlo e torneremo… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta