cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: “Atalanta farà la seconda squadra solo se ci sarà spazio per tutti gli stranieri che vorrà”

calciomercato

Il direttore di Tuttomercatoweb racconta il suo pensiero sulle squadre B e racconta un retroscena sull’Atalanta

Michele Criscitiello racconta il suo punto di vista sulle squadre B, abbastanza contrario a quello che è l’attuale modus operandi. Il giornalista avellinese rivela poi un improtante dettaglio sulla posizione dell’Atalanta in merito alla riforma: “L’Atalanta, ad esempio, farà la seconda squadra solo se ci sarà spazio per tutti gli stranieri che deciderà di far giocare. Juventus e Milan sono quelle più convinte, l’Inter vorrebbe farla ma dal prossimo anno, il Torino e la Roma ci stanno pensando, l’Udinese non spenderà un milione e duecentomila euro per l’iscrizione, mentre Samp e Lazio sono avanti a tutte. Non spenderanno 1,2 milioni per iscrivere la seconda squadra del club, compreranno un club di C della zona a poche migliaia di euro, non avranno il problema dell’impianto e riceveranno, al contrario delle seconde squadre, anche i 500-6000 mila euro di contributi previsti dalla Lega Pro”.

Su come dovranno essere lanciati i giovani in prima squadra Criscitiello scrive: “L’esempio di Musa Barrow è tangibile. Dalla Primavera è passato direttamente in prima squadra, con grandi risultati. Non ha fatto giri in prestiti o squadre B. Dipende dal valore del ragazzo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bergamasco molto noto soprattutto per le inchieste giornalistiche effettuate su La Reppublica, Paolo Berizzi ha espresso la...

Una data rimasta nell'immaginario collettivo di tutto il nostro calcio e, non a caso, ancora...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta