Roberto D’Aversa e Gian Piero Gasperini hanno sciolto le riserve per quanto concerne gli schieramenti ufficiali di Empoli-Atalanta, match che inizierĆ fra pochissimo.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Atalanta
Empoli (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Maleh; KouamĆ©. All. DāAversa.
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Retegui, Lookman. All. Gasperini.



Che sia un genio può essere ma è un genio senza una lampada
Se Ć© un modo per motivare lookman ,gasperini si confierma un genio
Ho visto lāuscita dal campo di Lookman e lāindifferenza con Gasperini!! Decisamente un pessimo segno! Un vero peccato un finale di stagione di questo tipo!!!
š¤š
Gasp sarĆ pure antipatico e uno che dice magari cose che talvolta sono indigeste a tutti ( come giĆ parlare del Non rinnovo)ā¦ma non ĆØ ingenuo, e Lookman ĆØ un suo pilastro, ergoā¦
šš¤
Grande look
š¤š
Forza Dea Sempre
Lookman ā¦forza š¤š