Intervenuto ai microfoni di Sky dopo il successo in casa dell’Empoli, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Le parole di Gian Piero Gasperini
“Questa ĆØ una squadra che può giocare le partite, le può vincere o perdere, ma l’impegno non ĆØ mai mancato. Abbiamo vinto a Verona e Como, altre squadre hanno perso. Non ci sono partite facili. Lookman? Siamo tutti professionisti. E’ il modo migliore per andare avanti. Abbiamo fatto una buona gara. Il prossimo turno ci sarĆ il Venezia e non ĆØ una gara scontata e il nostro obiettivo ĆØ quello di avvicinare una delle due squadre che ci precedono. Siamo orgogliosi di questo cammino”.
Sulla classifica
“Anche nelle zone basse della classifica ci sono squadre di valore e se non stai benissimo vai in difficoltĆ , gli esempi ci sono settimanalmente. Si va verso la fase discendente del campionato dove cambiano i climi e il numero di partite giocare. A marzo/aprile si decide molto, tutte le partite hanno trappole ed ĆØ impossibile fare previsioni”.
Gasperini sugli infortuni e le prime posizioni
“L’Atalanta ha avuto una serie di infortuni ed ĆØ stata sfortunata soprattutto a gennaio in cui abbiamo perso giocatori di livello. Io non posso dire che pensavo di trovarmi qui, però siamo stati a lungo in testa alla classifica. Se pensavo di lottare per lo scudetto, a giugno dopo la vittoria dell’Europa League, vedevo l’Inter su tutte e noi in grado di potercela giocare con tutte le altre. Chiaro che un percorso cosƬ, a 2-3 punti dalle primissime, non era facile immaginarlo. Ma siamo lƬ e cercheremo di restarci il più a lungo possibile”.Ā



Grande Gasp grande Ademola. Pace e scudetto
š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£
Gasperini da cacciare, ultime 14 partite uno schifo, ĆØ da 2 mesi che la squadra ĆØ totalmente senza motivazione!
Solo 3 vittorie contro 3 squadre scarse, e poi tutte 11 partite tra sconfitte e pareggi!!
Ogni squadra seria avrebbe cacciato l’allenatore!!
Ma con Percassi, affarista con Gasperini, che puntano solo a monetizzare e non a vincere qualcosa …
i bidoni diventano fenomeni
Fate subito una statua a questo uomo!
….nei “festeggiamenti” dei goal vedo sempre “distante” Lookuman dai compagni…….bo
Sei un uomo di š©
Con buona pace di tutti i malati di falso buonismo! Tipo certe cose si devono dire solo negli spogliatoi non si può offendere un professionista ai microfoni etc etc!!!!!
Dai che lo scudetto arriva. Ć un business per tutti. Allenatore e giocatori. Acquistano valore e giĆ sono tutti bravi.
Guarda Zappacosta. Un gol da campione, altro che i ciarlatani del Real o del BarƧa
Il termine professionalitĆ non eā certo termine gasperiano, ma percassiamo ricordato a tutti
Grande mister, se tu dovessi andartene, ti vedrei bene a Como, con una società così alle spalle potresti fare quanto fatto fin ora con l altalanta.