cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

AtalantaMozzanica, con l’Inter arriva un pareggio

ardito

Pareggio per 2-2 per le bergamasche nell’amichevole disputata in trasferta contro l’Inter. Mister Ardito si è rivelato comunque soddisfatto

Con l’Inter in amichevole è arrivato un pari per l’AtalantaMozzanica. La squadra, priva delle infortunate Lazzari, Rizzon e Re, è passata in vantaggio dopo tre minuti con una bella azione orchestrata da Marchesi e finalizzata da Pellegrinelli, abile a superare un’avversaria e a battere l’estrema difendente locale. L’Inter però ha reagito immediatamente trovando il pareggio all’8′. Nella ripresa mister Ardito ha concesso spazio a tutte le riserve e le atalantine hanno evidenziato qualche insicurezza momentanea, con le avversarie che al 13′ hanno messo la freccia. A cinque minuti dal termine, tuttavia, Fusar Poli di testa su calcio d’angolo di Stracchi ha trovato finalmente il guizzo per infilare la porta avversaria e riagguantare il pareggio.

A fine gara mister Ardito ha elogiato comunque l’impegno da parte delle sue ragazze: “La cosa che mi premeva in assoluto era vedere dei miglioramenti rispetto alla gara col Milan e dal punto di vista atletico abbiamo sicuramente fatto dei passi in avanti. Certo partire con 3 assenze importanti come Re, Rizzon e Lazzari mi ha complicato le cose, poi nella ripresa ho voluto dar spazio a tutte. Avevo chiesto alle ragazze di rimanere ordinate in campo e lo hanno fatto. Le grandi hanno dato una mano alle più piccole e questo è un aspetto importante perché dimostra quanto questo gruppo sia unito. Siamo tutt’ora un cantiere aperto e dobbiamo lavorare ancora molto, ma ho visto l’impegno e per me questa è la cosa più importante”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rubato a un tifoso atalantino fuori da San Siro, portato fino al secondo anello nel...
Risultati favorevoli per l'Atalanta tra venerdì e sabato: sia il Bologna che la Lazio in...
L'Inter ha sconfitto il Torino nell'anticipo dell'ora di pranzo a San Siro, gli ospiti con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta