cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Milan: Papu, tutto ok?

gomez gasperini

Il fantasista e capitano argentino dei nerazzurri uscito anzitempo a Ferrara per un sospetto trauma contusivo. Nel pomeriggio la ripresa a Zingonia

Da questo pomeriggio in avanti l’Atalanta si prepara alla sfida domenicale in casa del Milan (ore 18) sul campo 5 del Centro Bortolotti di Zingonia. Lontano dagli occhi dei tifosi, visto che di tribune lì non ce ne sono: consuetudine che resisterà fino a fine settembre. Ma a preoccupare Gian Piero Gasperini, secondo L’Eco di Bergamo di stamani,più che le alchimie tattiche anti Diavolo, è il rebus legato alle condizioni fisiche del Papu Gomez.

IL TRAUMA DEL 2-0. L’argentino ha chiuso lunedì sera la sua gara contro la Spal al 33′ della ripresa, quando una contusione alla coscia destra l’ha costretto a cedere la zolla a Musa Barrow. Dopo il rompete le righe concesso ieri all’intera truppa, saranno gli approfondimenti clinici sul numero 10 a farla da padrone alla ripresa del mercoledì.

TUTTI PRESENTI… TRANNE UNO. Solo il lungodegente Marco Varnier non è a disposizione del tecnico di Grugliasco, che domenica sarà sostituito dal vice Tullio Gritti a causa della squalifica di una giornata per bestemmia. In vista dell’infrasettimanale casalingo (26 settembre, ore 21) con il Torino fra 7 giorni, probabile il ricorso a un minimo turnover.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le indicazioni per coloro che affronteranno la trasferta francese...
gasperini atalanta-bologna
Il giornalista Rai ha annunciato un possibile (ma difficile) nuovo scenario...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta