Genoa, situazione infermeria da monitorare in vista della Coppa contro l’Atalanta

Qualche nodo da sciogliere in vista di Bergamo per il tecnico genoano

Il Genoa si avvicina alla sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta con alcune valutazioni ancora aperte sul fronte fisico. La squadra di De Rossi, attesa a Bergamo, dovrà infatti fare i conti con diversi giocatori non al meglio, situazione che potrebbe influenzare le scelte dell’allenatore.

Gronbaek in dubbio: affaticamento da valutare

Una delle condizioni più delicate riguarda Gronbaek, alle prese con un affaticamento muscolare. Il danese – che prima della vittoria in campionato contro il Verona era addirittura candidato alla titolarità – resta quindi in forte dubbio per la gara di coppa. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore per capire se sarà disponibile o meno.

Cornet ancora ai box

Non arrivano novità invece su Maxwel Cornet, che continua il suo percorso di recupero lontano dal gruppo. L’esterno è considerato indisponibile e non rientrerà tra i convocati per la sfida di Bergamo.

Cuenca e Messias tornano in gruppo, ma con prudenza

Sul fronte dei rientri, si registrano segnali positivi da Hugo Cuenca e Junior Messias, entrambi tornati ad allenarsi con il resto della squadra. Nonostante il rientro in gruppo, i due giocatori sono ancora in fase di rodaggio e verranno gestiti con cautela. La convocazione è possibile, ma l’impiego appare limitato: pochi minuti nelle gambe e necessità di non forzare fanno pensare a un utilizzo centellinato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Emozioni da brivido quelle del dopo gara, soprattutto per chi ha a cuore le sorti...
Il capitano ha girato per il campo dopo la gara, per poi presentarsi ai microfoni:...

Il tecnico parla ai microfoni della sala stampa “È stata una partita approcciata bene, con...

Altre notizie