cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, c’è una Dea che va di notte

Un pullman organizzato dai tifosi al di fuori dei canali ufficiali: già tutto stabilito, alle 2 e mezzo si parte per la prima trasferta di campionato dell’anno

La prima di ritorno a Frosinone si gioca a pranzo (12.30)? Non resta che partire in orario antelucano. Precisamente alle 2 e 30 di notte, domenica 20 gennaio, alla ripresa del campionato, 6 giorni dopo l’ottavo di Coppa Italia a Cagliari all’ora del tè (17.30). Ovviamente a prendere l’autostrada saranno i tifosi. Precisamente, Chei de la Coriera.

LA CORIERA VIEN DI NOTTE. Viaggio, vettovaglie con panini e bibendum, partecipazione alla lotteria con gadget atalantini: 70 euro tutto compreso, eccezion fatta per il biglietto che ogni partecipante deve procurarsi da sé. Deciso con congruo anticipo rispetto al Club Amici dell’Atalanta, l’organismo “istituzionale” che solitamente fa partire i pullman dai quattro angoli della provincia o quasi.

DA VIA SPINO ALLO STIRPE. La Coriera, invece, inizia il tour verso il “Benito Stirpe” da via Spino, base per le recentissime e ahinoi rimpiante trasferte in casa al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dietro la rotonda dell’accesso all’A4 da via Autostrada, dietro il plesso commerciale col supermercato, il bar e la pizzeria. Con l’avvertenza che la corriera è confermata solo al raggiungimento di 30 prenotazioni. Ma chi ne dubita?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta