cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Gomez fantastico nel nuovo ruolo. Kulusevski avrà spazio”

Gasperini si racconta a L’Eco di Bergamo, con lodi a squadra ed ambiente

Tutto gira bene in casa Atalanta, con cinque vittorie nelle ultime sei gare ufficiali a rendere elettrico l’ambiente nerazzurro. Di tutto ciò ne è felicissimo anche mister Gian Piero Gasperini, che a L’Eco di Bergamo racconta: “Questo è un posto fantastico, è la vostra forza. Qui non devo fare il pompiere né Nerone, la gente la pensa esattamente come me: lavoro e pochi proclami”.

OBIETTIVI. Quello europeo è un discorso tabù, almeno a livello di dichiarazioni, per il patron Percassi. Non sembra valere lo stesso per l’ex tecnico genoano, che si sbilancia: “Per il raggiungimento dell’Europa prima la vedevo come più accessibile dal campionato, dopo la vittoria contro la Juventus adesso siamo 50 e 50”.

GOMEZ. Nel corso dell’intervista si parla anche della trasformazione del capitano, definito come: “Un giocatore che ha accettato con entusiasmo il percorso che gli ho proposto. All’inizio l’avevo provato vicino all’altra punta, poi è nata l’idea di abbassarlo. Questo accorgimento è nato quando ho capito che Ilicic serviva davanti, anche perché all’inizio ero convinto che Gomez tornasse ad essere quello dell’anno dei 16 gol…”.

I GIOVANI. Un chiodo fisso di Gasp sono i giovani. In rampa di lancio c’è quel Kulusevski: “Mi sfagiola. È nel ruolo del Papu, quindi ci vuole tempo. Ma avrà spazio, e parecchio…”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha chiesto il cambio nei primi minuti di Marsiglia-Atalanta per un problema muscolare,...
Le parole del difensore nerazzurro prima del match con il Marsiglia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta