cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta e quelle indicazioni social sugli 11 in campo

Il profilo ufficiale del club di Zingonia si lascia scappare la foto di un possibile titolare sabato pomeriggio contro il Torino: Robin Gosens

Aspettare pazientemente il proprio turno, o meglio il riscatto da troppe settimane da rincalzo, e rivedere la luce via social prima ancora di mettere piede in campo. Retrocesso a riserva dopo il 3-1 subìto il 22 dicembre scorso per mano del Genoa, con la conseguente promozione a intoccabile lì a sinistra di Timothy Castagne, Robin Gosens pregusta il rientro dal kick off contro il Torino. E l’indicazione arriva dal profilo Instagram dell’Atalanta, che gli dedica una foto in primo piano mentre sfreccia sulla fascia preferita.

CASTIGO FINITO? Il tedesco di sangue e cittadinanza olandese, in quella sfida storta tre giorni prima di Natale, ci ha lasciato il posto e le penne. Regalando pertiche di terreno a Romulo, soprattutto in occasione del cross per il 2-1 di Lazovic al 22′ del secondo tempo. Da allora, contestualmente alla titolarità ceduta dal Gasp al belga, per il classe ’94 di Emmerich am Rhein solo briciole: riservista contro Juve (anche in Coppa Italia), Spal e recentemente Milan (subentrato al 65′ ad Hans Hateboer), più 4 panchine di fila con Sassuolo, Frosinone, Roma e Cagliari. Adesso, almeno in apparenza, il ritorno da dietro la lavagna ha accenti social…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Inter ha sconfitto il Torino nell'anticipo dell'ora di pranzo a San Siro, gli ospiti con...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta