Josip on fire: la vena di Ilicic va oltre i fischi del Marassi, anche ieri grande prova

parma-atalanta

Continua il momento positivo per Josip Ilicic, che anche ieri ha messo in ambasce la difesa avversaria

L’atmosfera, ieri, per Josip Ilicic non era particolarmente accogliente al “Luigi Ferraris” di Genova. Su di lui, infatti, pesava il ricordo dei tifosi doriani su quanto accaduto due estati fa, con lo sloveno che scelse Bergamo dopo aver già programmato le visite mediche con la Samp.

Eppure, nonostante il clima ostile, l’ex Fiorentina e Palermo ha confermato la bontà delle prestazioni che ne stanno caratterizzando il rendimento nel corso di questa stagione.  Anche ieri, infatti, il numero 72 nato nell’attuale Bosnia ha ispirato ambedue le azioni da gol, pur non rientrando nella categoria “assist” secondo i criteri fantacalcistici.

A tutto questo ha sommato una prova di grandissimo livello, con una presenza costante su tutto il fronte offensivo dell’attacco nerazzurro. Poi, nel finale, ha lasciato il posto a Castagne tra i fischi del pubblico. Ma di questo, probabilmente, gliene sarà importato il giusto.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Grande Ilicic

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

Bellissima foto manca ol duvan zapatone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 anni fa

San Josip

Articoli correlati

Emozioni da brivido quelle del dopo gara, soprattutto per chi ha a cuore le sorti...
Il capitano ha girato per il campo dopo la gara, per poi presentarsi ai microfoni:...

Il tecnico “È stata una partita approcciata bene, con grande qualità e siamo passati in...

Altre notizie