cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Col Bologna non il pienone… ma quasi

atalanta-juventus

2.600 biglietti venduti fino a ieri e botteghini aperti prima della partita di stasera: l’infrasettimanale del giovedì riserva alla Dea il sostegno che merita

18.300 presenze pressoché sicure al netto degli acquisti anche al botteghino (dalle 18.30) il giorno della partita, cioè oggi. 1.600 domenica a San Siro con l’Inter, per chiudere il trittico settimanale aperto a Parma e che stasera passa dal Bologna appena superato dall’Empoli al quartultimo posto che vale la salvezza. 3.000, infine, le prelazioni degli abbonati per le ultime gare casalinghe trasferite al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro Genoa e Sassuolo. L’Eco di Bergamo introduce le pagine sportive facendo la conta dei tifosi dell’Atalanta al seguito della loro squadra.

BOLOGNA, UN GIOVEDI’ DA LEONI. I nerazzurri avranno dalla loro, nello scomodissimo orario dell’infrasettimanale del giovedì (kick off alle 21), i 15.674 abbonati più gli acquirenti del tagliando valido per la singola partita. Che sono da aggiornare e verranno resi noti nella loro esatta consistenza numerica solo all’inizio del secondo tempo dell’incrocio tra assalto alla zona Champions e la ricerca di punti per la permanenza in A.

MAPEI, MA QUANTO CI COSTI. Problemi, intanto, col sistema di prenotazione dei posti allo stadio reggiano, soprattutto per la difficoltà degli abbonati nel reperimento di posti vicini per familiari e amici. Niente paura, però: la Società di Zingonia s’è già attivata per risolvere le grane delle due trasferte obbligate dall’inizio dei lavori di ristrutturazione dell’impianto bergamasco.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Presente!!!!!

Articoli correlati

Pieno di voti per Juan Musso, ormai eletto a portiere di coppa. Davanti spazio alla...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta