cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Un obiettivo: blindare Zapata e Castagne

castagne

Amichevoli e calciomercato, ma anche rinnovi di contratto: ora l’Atalanta vuole blindare Zapata e Castagne, sul taccuino di diversi club stranieri

Per questa estate di calciomercato, l’Atalanta si è posta un obiettivo niente male: migliorare una rosa in grado di arrivare terza in Serie A e qualificarsi alla Champions League, ma anche (e soprattutto) cedere il meno possibile, mantenere il blocco di titolari capaci di un’impresa così grande. Ad oggi, i nerazzurri hanno perso solo Mancini. In entrata, invece, è stato rinnovato il prestito di Pasalic e sono arrivati due giocatori importanti come Muriel Malinovsky.

Ora bisogna cercar di blindare, dal punto di vista contrattuale, quei giocatori che sono richiestissimi dai club di tutta Europa: su tutti ZapataCastagne. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’accordo per il rinnovo del contratto del colombiano è già stato trovato, grazie a un accorto tra Sartori e l’agente. Insomma, va solo firmato: stipendio fino a 2 milioni all’anno più bonus, fino al 2023.

Quello del belga, invece, scadrà nel 2021. Anche in questo caso è pronto il rinnovo, perché il Crystal Palace ha offerto 21 milioni, ma Castagne vuole solo l’Atalanta. Probabile che in questo caso si vada a un prolungamento di uno o due anni, con uno stipendio vicino al milione di euro (oggi ne guadagna 550mila a stagione). Due stelle da blindare verso la Champions League.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta