cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu Gomez: “Per la Dea ho rifiutato tanti milioni, meglio di un top club”

Il ‘Papu’ si confessa con una lunga intervista che ripercorre il suo rapporto con Bergamo e l’Atalanta, quanti aneddoti per il numero dieci

Alejandro ‘Papu’ Gomez e Bergamo, un rapporto a doppio filo sempre più intrecciato. Il fantasista atalantino è il protagonista nerazzurro del settimanale ‘SportWeek’ della Gazzetta dello Sport:

IL SOGNO-REALTA’ – “Dopo la vittoria di Napoli, una mazzata per quelli che pensavano ‘prima o poi crollano. Nello spogliatoio urlavamo come matti, tutti: “E adesso ci andiamo, ci andiamo!“. Solo sei mesi prima, svuotati come dei sacchi dopo la botta del Copenaghen, eravamo gli stessi chiusi in una stanza a chiederci: adesso per cosa giochiamo? Sai in quanti avevano risposto per l’Europa? Nessuno”.

CHAMPIONS SI – “Arrivare in Champions con l’Atalanta ha il sapore di un altro godimento: è tutto lavoro, tutto sacrificio, tutto gruppo. Giocare la Champions con l’Atalanta vale non aver mai preferito un top club. O un top ingaggio”.

UNA TOP PER PAPU – “A gennaio dall’Arabia, era l’Al-Hilal, mi avevano offerto una barca di soldi: a 31 anni più di dieci milioni a stagione, roba da vacillare. Mi sono messo nei loro panni, non era quello il momento per andarmene, ma ho chiesto a Luca Percassi di mettersi nei miei”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
4 anni fa

Sei un grande Papu!!!

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta