cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il weekend del vivaio: 8 squadre, 6 vittorie

atalanta

Non vincono solo l’Under 15 (pari interno col Brescia) e l’Under 16, che perde con le Rondinelle sempre in casa. Valanga di gol anche dal femminile

Delle 8 formazioni del vivaio dell’Atalanta impegnate nel fine settimana appena trascorso, non hanno ottenuto il bottino pieno soltanto quelle impegnate in casa a Zingonia contro le omologhe del Brescia. Derby dall’aria irrespirabile, insomma, per l’Under 16 di Marco Fioretto, fermata domenica sull’1-1 (a segno Nicolas Truosolo) dalle Rondinelle, e ancor di più per l’Under 15 di Alessio Gambirasio che perde 2-1 (gol di Nicolò Cenetti).

SABATO FELIX PER IL VIVAIO. Sabato, invece, le franche vittorie della Primavera di Massimo Brambilla a Sassuolo (Caleb Okoli e Rodrigo Guth) e soprattutto dell’Under 17 B femminile di  Carlo Mascherpa che hanno espugnato per 6-1 il campo del Parma a Vicofertile: reti di Chiara Pezzoli, Giorgia Negri (2), autorete di Celiberti, Giulia Fumgalli su rigore e Sabina De Carli.

LA DOMENICA DEL VIVAIO. Domenica 29 settembre, nonostante il solo punto nei due confronti col Brescia, non sono ovviamente mancate le vittorie, che hanno portato a 6 il totale di società. Si comincia dall’Under 18 di Stefano Lorenzi vittoriosa per 3-2 sul campo dell’Inter: l’apripista è Guillaume Renault, chiude con una doppietta Edoardo Scanagatta. L’Under 17 di Giovanni Bosi fa cinquina a Bologna (doppiette di Kristian Dervishi e Tommaso De Nipoti, gol di Samuel Giovane).

FEMMINILE IN CHIUSURA. Non si è disputata la gara dell’Under 17 A femminile di Stefano Oriunto contro l’Athena a Zingonia, mentre sempre per le ragazze nerazzurre il derby sul campo dell’Orobica dell’Under 15 di Giovanni Tirinnocchi s’è concluso con un rotondo 6-0. Doppiette per Sofia Ubiali ed Elisa Minnecci, reti di Giorgia Mandelli e Chiara Colombo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

scalvini
Coperta corta in difesa per Gasperini alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta