cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Cantarutti: “C’è ancora il terzo posto e con il City…”

cagni

L’ex Atalanta, che domenica era allo stadio e ha ammirato il tris contro il Lecce, dà ancora speranze a questa Champions

Per Aldo Cantarutti, tra sogni scudetto e fantasie Champions, solo una cosa è sicura, ovvero che sul piano del gioco a Bergamo c’è il miglior calcio d’Italia. Certo, per la Champions però bisogna anche vincere oltre che giocare bene, ma non è ancora tutto perduto per Cantarutti, come ribadisce a L’Eco di Bergamo in edicola oggi:”Le prossime gare saranno tutt’altra cosa. Magari non per la qualificazione, ma vale anche il terzo posto e quindi l’Europa League”.

CHAMPIONS. “Per questo bisognava accettare l’1-1 con lo Shakhtar. È una squadra forte, quello era un buon punto. Invece adesso se perdi due volte col Manchester….Ma sul campo vediamo. Se gli inglesi la fanno facile e l’Atalanta non si spaventa di fronte a questi campioni secondo me ci possiamo divertire tutti. Ne sono così convinto che al ritorno sarò in tribuna a San Siro. Certo, si dovranno verificare due condizioni: il City la dovrà un po’ sottovalutare e l’Atalanta entrando in campo non si dovrà spaventare da sola”.

L’ATALANTA DI GASPERINI. “(…) Questa Atalanta è figlia di un percorso coraggioso e illuminato. E la continuità in Europa sta dicendo al calcio italiano che le scelte giuste le fanno a Bergamo, ma per vostra fortuna non capiscono”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta